Pevero Mooring

Sea Company opera nel Nord Sardegna ed offre principalmente servizi di ormeggio nei campi boa Fox Mooring e Pevero Mooring, situati in Costa Smeralda, rispettivamente a Cala di Volpe e nel Golfo del Pevero.



La filosofia dell’azienda è basata sulla ricerca di uno sviluppo economico compatibile  con il rispetto dell’ambiente, la salvaguardia delle ricchezze  naturali e  la  valorizzazione delle risorse umane, ed è orientata al soddisfacimento del cliente.
La realizzazione dei campi ormeggio ha comportato la creazione di baie regolamentate nelle quali, grazie ad un particolare sistema di ancoraggio, il fondale viene preservato dall’aratura delle grosse ancore delle imbarcazioni, con grande beneficio per la poseidonia e per l’ecosistema. Gli armatori e gli equipaggi apprezzano i sistemi di sicurezza e di sorveglianza e la vasta gamma di servizi che Sea Company eroga con professionalità nelle sue strutture dal mese di maggio al mese di settembre.

Dal 2007 ad oggi il numero delle imbarcazioni ormeggiate da Sea Company è aumentato in modo costante e spontaneo poiché i suoi campi ormeggio, organizzati e dotati di ottimi servizi, costituiscono un’attrattiva per i vacanzieri che percorrono il Mediterraneo alla ricerca di baie belle e pulite, ma anche di sicurezza,  relax e confort di diverso genere.

I due parchi dispongono complessivamente di 48 boe per imbarcazioni da 15 MT e fino a 150 MT.

Sea  Company  è  fiera  di  ospitare  durante  i  mesi  estivi  le  più  grandi  e  le  più belle  imbarcazioni  del  mondo,  con  a  bordo  i  rappresentanti  più  illustri  del  jet-set internazionale.

Le location di Fox Mooring e di Pevero Mooring sono ineguagliabili quanto a bellezza del mare e delle baie giacché sono realizzate in due fra le più suggestive insenature della Costa Smeralda.

Tutti i servizi aggiuntivi vengono forniti con standard qualitativi eccellenti dal personale che assicura la propria assistenza e presenza, sia in mare che negli uffici a terra,  con una continuità di 24 ore su 24.